I risultati emersi dall'indagine i giovani e l'ambiente
Dal nostro questionario è emerso quanto segue: nelle prime due domande in cui veniva chiesto se la città fosse pulita, il risultato è stato che per i giovani la nostra città non è sufficientemente pulita .

Naturalmente è risultato che anche i raccoglitori per l'immondizia non sono sufficienti.

Nelle domande in cui veniva chiesto se si conoscevano e se si era favorevoli alle giornate ecologiche è risultato che i ragazzi conoscono questa iniziativa ma non la praticano. Secondo i giovani la città non offre iniziative alla portata dei ragazzi ma nonostante questo i ragazzi si divertono ugualmente.

Il mezzo che i giovani utilizzano di più è l'autobus,anche se è diffuso l'utilizzo degli altri mezzi. Concludendo il nostro questionario ha raccolto il favore dalla maggior parte degli studenti della nostra scuola,infatti alcuni di loro hanno proposto ulteriori domande (anche se spiritose) per darci un aiuto per un futuro questionario.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a creare il questionario e coloro che hanno risposto alle domande, e infine ringraziamo voi che leggete queste pagine.

L'istogramma: