Art.15   USO DEGLI SPAZI MURALI

  1. È proibito imbrattare i muri della scuola. Per l'affissione di comunicazioni che gli studenti e le altre componenti scolastiche intendano scambiarsi, vengono utilizzati apposite bacheche.
  2. Gli studenti che desiderino avvalersi di tale forma di comunicazione, sono tenuti a sottoscrivere con nome a cognome, ad indicare la classe di appartenenza e a datare tutto il  materiale diffuso ed affisso, previa autorizzazione della Dirigenza .
  3. All'Interno della scuola non é consentita la distribuzione e l'affissione di volantini partitici e di altro materiale propagandistico.
  4. Analogamente i docenti che desiderino comunicare ai colleghi notizie relative a manifestazioni culturali (convegni, dibattiti, conferenze, eco.) all'Interno e all'esterno della scuola, possono darne comunicazione mediante affissione in apposita bacheca.
  5. La Dirigenza  avrà cura di disporre l'affissione nella suddetta bacheca di tutte le informazioni culturali (inviti a mostre, coesi di aggiornamento, convegni) che pervengano alla scuola.
  6. Per le comunicazioni delle Organizzazioni Sindacali é riservato ai docenti ed ai non docenti l'uso di apposite bacheche, in osservanza dell'art. 593 del D.L. 16/4/94 n° 297.