Divieti e osservanze per inizio lavori
–“Call for proposal – Energia sostenibile – Investire sugli edifici pubblici per migliorare la sostenibilità economica e ambientale attraverso interventi per l’efficienza energetica e l’incremento dell’uso delle energie rinnovabili (FESR) Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007/2013
Gentilissimi genitori, in data 9 settembre 2015 finalmente sono iniziati gli interventi di efficienza energetica e di riqualificazione di ristrutturazione dell’immobile della sede centrale, in Via Niobe 52, che renderanno più sicura e salubre la struttura scolastica.
I lavori, la cui conclusione è prevista entro n.90 giorni, si svolgeranno nel pieno rispetto della sicurezza degli alunni e di quanti operano nell’istituzione scolastica. Tutta l’area retrostante l’edificio scolastico è stata recintata come area di cantiere e resa inaccessibile per ragioni di sicurezza.
Ci scusiamo per i disagi derivanti dall’esecuzione degli interventi in concomitanza con le attività didattiche, non evitabili, data la tempistica e i vincoli di realizzazione, dettati dalle disposizioni europee.
Al fine di assicurare le migliori condizioni di sicurezza e il rispetto della viabilità interna è preclusa la possibilità di sostare con i veicoli privati nelle aree di pertinenze della scuola fino alla fine dei lavori.
I pedoni devono utilizzare il cancello più piccolo. Il percorso pedonale è evidenziato in giallo, fra la zona d’ingresso e le aree adiacenti
Ci scusiamo per il disagio e, confidando nella vostra collaborazione, vi invitiamo a segnalare qualsiasi situazione di rischio o ipotizzabile quale pericolo e/o motivo di disfunzione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Pia Foresta