Ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno aiutato e collaborato per la buona riuscita di questa intensa settimana.
Prima di tutto ringrazio i genitori che hanno accolto queste iniziative e i bambini che le hanno svolte con grandissimo entusiasmo.
Poi tutti i docenti che hanno partecipato attivamente, dando la loro disponibilità in tempo, entusiasmo e volontà, organizzando dei laboratori e facendoli anche in plessi diversi dal proprio: per la scuola primaria D’Antuono, Francucci, Scaramuzzino, Cicero, Trivelli, Bisirri, Angeluccetti, Rondinone e per la secondaria Villacaro e La China. Un grazie particolare va alla Collaboratrice del Dirigente Scolastico Francesca Filice che mi ha aiutata a risolvere un grosso problema che rischiava di compromettere una delle tre giornate delle STEM. Grazie alle insegnanti Francesca Fornari e Daniela Cavola e a tutto il gruppo del Caffè letterario per aver accolto con entusiasmo l’idea di unire le iniziative e fonderle in un evento comune. Ovviamente grazie a chi ha dato il suo tempo gratuitamente: la poetessa Colella e il prof. Pasquazi.
Infine grazie alla Dirigente Scolastica che ha appoggiato tutta l’iniziativa e che crede come tutti noi che la scuola sia uno spazio per stimolare e offrire opportunità, ai giovani e ai meno giovani, di crescita e di arricchimento culturale.
Grazie di cuore
Maria Luce Landucci (Animatore Digitale)