Navigazione veloce

“Tutti per la scuola”: la raccolta punti

Regala strumenti didattici alle scuole dell’infanzia e primarie, semplicemente facendo la spesa negli ipermercati aderenti alla charity promotion (es.: Famila, A&O, Cash&Carry).

SELEX Gruppo Commerciale S.p.A. lancia l’iniziativa “Tutti per la scuola”: la raccolta punti che regala strumenti didattici alle scuole dell’infanzia e primarie, semplicemente facendo la spesa negli ipermercati aderenti alla charity promotion (es.: Famila, A&O, Cash&Carry).
Questa iniziativa, da ormai tre anni, offre la possibilità alle scuole dell’infanzia e primarie diricevere gratuitamente materiale didattico (dai colori, alla carta per la stampante, fino alla LIM) e accedere a giochi e approfondimenti su temi d’attualità, coerenti con i programmi scolastici.

COME PARTECIPARE
Per aderire al programma, basta iscrivere la propria scuola sul sito www.tuttiperlascuola.it e invitare le famiglie a donare i punti della loro carta fedeltà.

 

I CONTENUTI DIDATTICI
Oltre alla promozione sulla raccolta punti, la terza edizione di “Tutti per la scuola” offre utili e divertenti schede con consigli e giochi che affrontano il tema dello spreco del cibo, un boccone amaro per tutti e non a caso anche l’EXPO Milano 2015 ha imbandito la manifestazione con il tema principale “Nutrire il pianeta”. Dal cibo all’energia, fino al riciclo e all’importanza del tempo. Le schede e i giochi da fare in classe o a casa sono a vostra disposizione sul sitowww.tuttiperlascuola.it nella sezione ‘Progetti didattici’.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Segreteria Organizzativa al numero verde 800.17.25.34 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15.

Augurandoci che questa iniziativa incontri l’interesse della vostra scuola, rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento .

Segreteria Organizzativa “Tutti per la scuola”
Numero verde 800.17.25.34
Fax 051 64.14.810
www.tuttiperlascuola.it
info@tuttiperlascuola.it

  • Condividi questo post su Facebook